SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia Foscolo

La scuola dell’infanzia Foscolo è uno dei plessi di scuola dell’infanzia del nostro istituto.

Codice Meccanografico: MIAA8GG02A

Cosa fa

La scuola dell’infanzia Foscolo si trova in un moderno edificio colorato che accoglie ampie sezioni con affaccio diretto al giardino.

Le sezioni sono luminose grazie alle numerose finestre e vetrate, arricchite dal bagno esclusivo. È presente uno spazio utilizzato principalmente per il momento del pranzo ed il momento del relax.

Altri spazi che compongono la scuola sono:

• 3 saloni
  • Aula polifunzionale
  • Spazio laboratoriale
  • Un giardino molto grande che accoglie anche la scuola primaria, permettendo momenti di scambio che valorizzano e sostengono il passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria!

Via Ugo Foscolo, 4 - 20089 Rozzano (MI)

20089

• Rif.